Udine - Finali Nazionali Under 19 DNG

Udine - Finali Nazionali Under 19 DNG
Udine dal 26 maggio al 1 giugno 2014 - Finali Nazionali Under 19 DNG

mercoledì 2 ottobre 2013

UTILI CONSIGLI PER ESSERE GIOCATORI MIGLIORI
GIANNI ASTI PRESENTE PER UN SALUTO AL SUPERGRUPPO


Gradita presenza durante l'allenamento del Supergruppo di martedì 1 ottobre del maestro degli allenatori Robur et Fides, Gianni Asti (nella foto insieme a Schiavi e Todisco). L'ex allenatore della Robur et Fides, tre volte Campione d'Italia con il gruppo Juniores made in Robur verso la fine degli anni 60, non ha voluto far mancare il proprio saluto e il proprio augurio per un ottima stagione al Supergruppo del Campus.

"Sono felice di vedervi ben motivati - ha esordito Gianni durante il breve incontro con la squadra al Centro Robur alla fine dell'allenamento - Dopo un mese di attività sinceramente noto già dei miglioramenti nell'atteggiamento e nel comportamento di qualcuno, e questo mi riempie di fiducia. Siete stati "scelti" - ha continuato Asti - e la fortuna di essere inseriti in un gruppo così importante come quello che si è voluto creare al Campus è anche una garanzia per il vostro miglioramento ma è anche una responsabilità che dovrete confermare ogni giorno con il vostro impegno in palestra. A voi, alle vostre famiglie e allo staff del Campus il mio più sincero in bocca al lupo per la stagione. Complimenti ai ragazzi che hanno vestito la maglia dell'Italia durante l'estate e in più ci tengo a fare un augurio particolare per un vostro compagno dell'annata 1997 (Gianmarco De Vita Under 17 Elite Pall. Varese ndr) che ha subito un infortunio pesante qualche giorno fa. Cercate di migliorare i vostri fondamentali che sono la base per diventare giocatori migliori."

Comprensibile la grande attenzione che i ragazzi del Campus hanno avuto per le parole di Gianni Asti che comunque durante la stagione si renderà come al solito utile per preziosi consigli sia allo staff che agli stessi atleti.

  

Nessun commento:

Posta un commento