Udine - Finali Nazionali Under 19 DNG

Udine - Finali Nazionali Under 19 DNG
Udine dal 26 maggio al 1 giugno 2014 - Finali Nazionali Under 19 DNG

giovedì 26 dicembre 2013

XV EDIZIONE DEL MEMORIAL TONINO IAIA DI PALESTRINA
AL VIA UNA SELEZIONE DI ATLETI PALL. VARESE E ROBUR


In occasione della XV° edizione del Memorial Tonino Iaia, Torneo importante per le categorie Under 17 e Under 13, che si svolgerà a Palestrina dal 2 al 5 gennaio, Pallacanestro Varese e Robur et Fides sono ancora più insieme di quanto fatto fino ad ora, con una selezione di atleti delle annate 1997 e 1998. Una bella occasione per i 12 ragazzi convocati (Pol, Santandrea, Trentini, Zanasca, Moretti, Macchi e Baggio della Robur; Zaho, Barbieri, Bergamschi, Fiora e Mentasti della Pall. Varese), che prenderanno parte alla manifestazione con l'attenta guida tecnica di Franco Passera e Andrea Gambarini e sotto l'egida Campus Varese.

Per notizie più dettagliate riferite al torneo in questione è possibile collegarsi al sito internet http://www.toninoiaia.it/sito/ con presentazione, foto e calendario delle partite in programma.

Il gruppo sarà in partenza  giovedì 2 gennaio 2014, con ritrovo presso il Centro Sportivo Robur et Fides alle ore 7.00 per recarsi a Milano Porta Garibaldi per viaggiare con Italo fino a Roma Tiburtina. Trasferimento (sempre in treno) a Zagarolo per l'arrivo intorno alle ore 13.30 a Palestrina.

Calendario del Torneo QUI

Nessun commento:

Posta un commento