lunedì 30 settembre 2013
domenica 29 settembre 2013
POSITIVA LA PRIMA PARTITA DEL CAMPUS SERIE D GLI UNDER 19 ELITE DELLA ROBUR BATTONO MALNATE
Complimenti alla formazione Under 19 Elite della Robur et Fides Varese che sotto l'egida del Campus e potendo sfruttare la collaborazione come Società Satellite, venerdì sera nel bellissimo impianto di Malnate ha vinto la prima partita di Serie D con il punteggio di 62-72.
Per la squadra allenata da Marco Cattalani, dopo la prima vittoria anche nel Campionato Under 19 Elite contro Social Osa (già battuta nella fase intertoto) un altro referto rosa conquistato con merito. Per la gara di Malnate, oltre ad un plauso per la prova concreta ed efficace di tutto il gruppo di coach Cattalani, importante anche il contributo di Federico Vai.
CAMPUS VARESE STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 FEDERICO VAI ENTRA A FAR PARTE DEL SUPERGRUPPO
Dopo qualche settimana dall'inizio dell'attività sportiva, si arricchisce di un elemento il Supergruppo del Campus Varese. Ad entrare a far parte del gruppo Under 19 (che svolgerà il Campionato DNG) è Federico Vai, classe 1995, che aveva iniziato la propria stagione con il gruppo Under 19 Elite della Robur et Fides, allenata da Marco Cattalani. In maniera congiunta i quadri tecnici di Campus e Robur, considerato l'esiguo numero di atleti in età Under 19 (7) presenti nel Supergruppo e viste anche le potenzialità tecnico-fisiche di Federico che a par suo si è reso disponibile per la soluzione prospettata, ha operato questa scelta trasferendo il giocatore dalla Robur al Campus.
A Federico comunque sarà data la possibilità di giocare, quando ci saranno le condizioni e in accordo tra gli staff tecnici, nel Campionato di Serie D, con i propri ex compagni del gruppo Under 19 Elite. Questa possibilità (già sfruttata nella prima vittoria del gruppo di Cattalani a Malnate) potrà in futuro essere sperimentata eventualmente anche dagli altri atleti del Campus facenti parte del Supergruppo, da un lato per aiutare il gruppo Elite alla gestione di due campionato competetivi e impegnativi, dall'altro per meglio strutturare la propria attività agonistica nel corso della stagione.
venerdì 27 settembre 2013
SEMPRE DI PIU' STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 AL VIA SVELATE E CONSEGNATE LE DIVISE DA GIOCO UNDER 19
Durante l'allenamento di oggi sono state consegnate ai giocatori del Campus Varese Under 19 le nuove fiammanti divise da gioco che serviranno per le gare nel Campionato DNG. Nelle immagini pubblicate è possibile farsi un idea della qualità delle magliette prodotte e selezionate (con successo) per conto del Campus dal negozio Triple. Complimenti.
giovedì 26 settembre 2013
PROGRAMMA ALLENAMENTI CAMPUS VARESE DA LUNEDI' 30 SETTEMBRE A DOMENICA 6 OTTOBRE
Come di consueto pubblichiamo il programma settimanale degli allenamenti per quanto riguarda il Supergruppo Campus Under 19-17 per la settimana che va da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2013. Sempre qui sotto è possibile scaricare il programma stagionale aggiornato con l'inserimento degli ultimi impegni agonistici.
Programma settimanale QUI
Programma stagionale QUI
ALLA SCOPERTA DELLO STAFF CAMPUS VARESE ECCO IL DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE SILVANO TAVIAN
Nuova puntata e nuova conoscenza per quanto riguarda la scoperta dello staff del Campus Varese. Oggi possiamo finalmente conoscere il dirigente accompagnatore del Supergruppo Under 19-17, Silvano Tavian. Ecco qui sotto la sua breve intervista.
Ciao Silvano, una breve presentazione personale?
Mi chiamo Silvano Tavian ho 63 anni. Ero
un dipendente Telecom e adesso che ho più tempo a disposizione per le mie passioni mi diverto a dare una mano nel mondo della pallacanestro. Nel Basket mi ha portato Dodo Colombo inizialmente come addetto alle
statistiche e oggi sono qui con il Campus.
Perché proprio al Campus e che ruolo
svolgi? Sono arrivato al Campus circa quattro anni fa
come accompagnatore della squadra che allenava mio figlio. Ora, dopo un po' di esperienza e gavetta sono passato a Dirigente
Responsabile e Accompagnatore.
Aspettative particolare rispetto al nuovo
progetto del Campus? Le aspettative sono alte perché nel progetto ci credo e mi sembra il passo giusto che bisognava fare a livello giovanile.
Che cosa vorresti che i ragazzi del Campus
avessero e che magari fanno parte del tuo modo di intendere lo
sport? Nello sport e all'interno di una squadra, di un gruppo è importate aiutarsi per crescere e maturare con umiltà e senza sentirsi superiori
agli altri.
Nel corso della tua carriera di
allenatore, preparatore, dirigente... c'è qualche cosa di importante che hai
imparato direttamente dai ragazzi che seguivi nelle tue squadre? Dai ragazzi che seguivo ho riscontrato che
esiste ancora la serietà e la felicità di stare insieme cosa che oggi è solo
apparenza.
Le tre cose che ritieni importanti per un
ragazzo che fa sport a buon livello? Serietà, caparbietà e lealtà
Il vero segreto per
migliorare? Applicarsi senza pensare a noi stessi
perché il basket é un gioco di squadra
Il tuo sogno nel cassetto? Vedere che in ogni partita, se possibile, tutti gli
effettivi a referto entrino in campo anche solo per un minuto: primo per
gratificarli degli allenamenti, secondo per dargli l’opportunità di misurarsi
con altre realtà.
Un saluto particolare? A tutti quelli che ci seguono con interesse.
mercoledì 25 settembre 2013
TUTTO PRONTO PER LA STAGIONE AGONISTICA 2013-2014 ECCO PUBBLICATI I CALENDARI UNDER 19 E UNDER 17
Dopo le varie fasi preliminari, la stagione agonistica 2013-2014 sta per prendere il via con il varo definitivo dei rispettivi Campionati giovanili. In questa news pubblichiamo il calendario del Campionato di Divisione Nazionale Giovanile (Under 19) e il Campionato Under 17 d'eccellenza. Pocco sotto potete anche scaricare il dettaglio completo di entrambi i campionati con le sole partite del Campus Varese. Gli orari definitivi e ufficiali sono quelli pubblicati in questo ultimo documento.
Calendario Campionato DNG - Under 19 QUI
Calendario Campionato Under 17 d'eccellenza QUI (New)
Calendario completo gare del Campus Varese QUI
martedì 24 settembre 2013
ALLA SCOPERTA DELLO STAFF CAMPUS VARESE LA GARANZIA DELLA SALUTE FISICA: FABIO PERTEGATO
Nuova ricca puntata alla scoperta dello Staff del Campus Varese. Oggi facciamo la conoscenza di Fabio Pertegato, Fisioterapista-Osteopata ormai di qualche anno collaboratore sia alla Robur et Fides che al Campus. Da quest'anno Fabio si occuperà anche del Supergruppo Under 19-17 e sarà il punto di riferimento per tutti gli atleti che hanno problemi di salute e/o che devono recuperare da un infortunio. Ecco qui le sue parole...
Ciao Fabio, presentati pure ai nostri amici lettori web: Ciao a tutti, sono Fabio Pertegato, nato a Varese il 26 giugno del 1984, fin da piccolo atleta di Canottaggio, vincitore di tre Campionati Italiani Assoluti, Laureato in Scienze Motorie, Massoterapista M.C.B. e Diplomando in Osteopatia D.O.
Perchè al Campus? Sono arrivato al Campus durante la stagione 2010/2011 come tirocinante, affiancando il
Massaggiatore Alberto Barausse. Svolgo il ruolo di Massoterapista e mi occupo
del recupero dei giocatori infortunati.
Aspettative particolari? Crescere, migliorare, lavorare con professionalità e confrontarmi con
persone di elevata esperienza che possano aiutarmi a svolgere meglio il mio lavoro.
C'è qualcosa che vorresti che i ragazzi e gli atleti con cui hai che fare prendano da te? Vorrei che i ragazzi avessero bene chiaro l'impegno che si sono presi giocando al Campus. Saper vivere quotidianamente dedizione, rispetto e impegno verso la scelta fatta, avendo come punto di riferimento lo staff del Campus è cosa importante e determinante perchè il progetto su di loro possa funzionare.
Nella tua carriera di collaboratore hai imparato qualcosa direttamente dai ragazzi che hai curato e gestito? Fin dall'inizio mi sono reso conto subito del grande affiatamento e dell'amicizia che deve legare le persone di una squadra. Più forte è questo legame e meglio sarà in campo dove aiutarsi e condivedete è la base dell'essere squadra.
Le tre cose che ritieni importanti per un ragazzo che fa sport a buon livello? Impegno, divertimento e crescita.
Il vero segreto per migliorare? Per me il vero segreto per migliorare è poter sbagliare...
Il tuo sogno nel cassetto? Diventare un Osteopata in ambito Sportivo
Un saluto particolare? Si, un saluto speciale ai Dirigenti, Allenatori e a tutto lo Staff.
lunedì 23 settembre 2013
domenica 22 settembre 2013
FINALE 3°-4° POSTO AL TORNEO BELLENI UNDER 17 UCC CASALPUSTERLENGO - CAMPUS VARESE 82-78 (39-42)
Torneo Under 17 d'eccellenza "Paolo Belleni" - Finale 3°-4° posto
UCC Assigeco - Campus Varese 82-78 (39-42)
Assigeco: Villani, Dincic 21, Bianchi 4, Gallinari 21, Ivaniuk 2, Brigato 6, Grassi, Giorgi, Popov 14, Sela, Fantazzi 3, Costa 11. All. Andreazza
Campus: Ambrosini (0/3 in 21'), Calzavara 4 (2/5, 0/3 in 14'), Ferrabue 4 (2/3, 0/2, 0/2 in 19'), Ferretti 2 (2/2 in 9'), Lo Biondo A. 4 (0/1, 1/3, 1/2 in 13'), Lo Biondo M. 11 (2/5, 2/4, 1/2 in 13'), Maruca 26 (6/9, 2/3, 8/10 in 32'), Pagani 6 (3/6 in 19'), Rossi 9 (3/4, 0/1, 3/4 in 32'), Testa 12 (4/8, 0/1, 4/4 in 28'). All. Bianchi
Parziale dei quarti: 24-26; 15-16; 21-16; 22-20
Statistiche Campus: Tiri da due 22/44 (50%); Tiri da tre 5/17 (29%); Tiri liberi 19/26 (73%); Rimbalzi difensivi 16 (Maruca 6), offensivi 10 (Ambrosini 3); Palle perse 26 (Marica 5, Pagani 4) recuperate 23 (Rossi 5); Assist 10 (Rossi 4); Falli subiti 27 (Maruca 10).
Finale 1°-2° posto: EA7 Armani Milano - Bluorobica Bergamo 87-58
Classifica Finale: 1) EA7 Armani Milano 2) Bluorobica Bergamo, 3) UCC Casalpusterlengo, 4) Campus Varese
Miglior giocatore del Torneo: Andrea Pecchia (EA7 Armani Milano)
Miglior realizzatore del Torneo: Matteo Maruca (Campus Varese)
TORNEO UNITI PER ALICE GIORNATA FINALE PALL. LUNGAVILLA - CAMPUS VARESE 89-48 (45-27)
Torneo "Uniti per Alice" Serie D - Finale 1°-2° posto
Asd Pall. Lungavilla - Campus Varese 89-48 (45-27)
Lungavilla: Checo Vasquez 15, Putignano 14, Maffioli 6, Migliorini 5, Farina 12, Luda Piantini 19, Banin 2, Albertario 6, Pagliai 8, Vercelli 2, Belen. All. Cova
Campus: Innocenti 4, Galante 2, Piccoli 4, Vescovi, Tonella 4, Vai 9, DeJace 19, Crespi 6. All. Schiavi
Arbitri: Fiannaca e Sforza
Parziale dei quarti: 21-13; 24-14; 22-12; 22-9
Note: nessuno uscito per cinque falli; Tiri Liberi Lungavilla 12/16, Campus 6/14; Tiri da tre punti Lungavilla 3 (Checo Vasquez 1, Putignano 1, Migliorni 1), Campus 4 (Vai 2, DeJace 2); Falli commessi Lungavilla 23, Campus 15.
Classifica finale del torneo: 1) Pall. Lungavilla, 2) Campus Varese 3) Sanmaurense 4) Cava Manara
Finisce con un passivo pesante la finalissima del Torneo "Uniti per Alice" svolto con squadre di Serie D per il gruppo Under 19 del Campus. La squadra di Lungavilla è un ottimo gruppo e fin dall'avvio dimostra più voglia, più qualità e più organizzazione. Per il Campus poche le note positive con i soli DeJace (nel secondo tempo) e Federico Vai a giocare alla pari contro avversari di ottima caratura.
Momento comunque importante di crescita per i ragazzi di Varese, vista anche la presenza durante le premiazioni di Alice, la bimba con problemi di salute a cui il torneo è dedicato, che non ha voluto far mancare la propria presenza all'importante appuntamento. Per saperne di più su Alice e la sua storia basta collegarsi sul suo Blog www.unitiperalice.it
STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 CAMPUS VARESE CALENDARIO CAMPIONATO UNDER 17 D'ECCELLENZA
Ecco il calendario delle gare:
Girone di
Andata:
ABA Legnano - Campus domenica
6/10 ore 16.30 Via Parma LegnanoCampus Varese - Vanoli Cremona sabato 12/10 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
Olimpia Milano - Campus Varese mercoledì 16/10 ore 21.00 Palalido Milano
Campus Varese - Libertas Cernusco sabato 26/10 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
Cat Vigevano - Campus mercoledì 13/11 ore 18.00 PalaBasletta Via Carducci Vigevano
Campus Varese - Aurora Desio venerdì 8/11 ore 20.45 PalaWhirlpool Masnago
UCC Casalpusterlengo - Campus sabato 16/11 ore 17.30 Via Papa Giovanni XXIII Codogno
Campus Varese - Pall. Cantù venerdì 22/11 ore 20.45 PalaWhirlpool Masnago
APL Lissone - Campus Varese giovedì 28/11 ore 21.00 Via Caravaggio Lissone
Campus Varese - Bluorobica Bergamo sabato 7/12 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
Leonessa Brescia - Campus Varese sabato 14/12 ore 18.00 CUS Via Branze Brescia
Girone di
Ritorno:
Campus Varese - ABA Legnano sabato
21/12 ore 19.30 PalaWhirlpool MasnagoVanoli Cremona - Campus Varese sabato 11/01 ore 18.30 Palaradi P.za Zelioli Cremona
Campus Varese - Olimpia Milano venerdì 17/01 ore 20.45 PalaWhirlpool Masnago
Libertas Cernusco - Campus Varese sabato 25 /01 ore 18.00 Via Buonarroti Cernusco
Campus Varese - CAT Vigevano sabato 1/02 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
Aurora Desio - Campus Varese sabato 8/02 ore 17.15 Aldo Moro Via San Pietro Desio
Campus Varese - UCC Casalpusterlengo sabato 15/02 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
Pall. Cantù - Campus Varese venerdì 21/02 ore 21.15 Cucciago Via per Cantù
Campus Varese - APL Lissone sabato 1/03 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
Bluorobica Bergamo - Campus Varese giovedì 6/03 ore 21.00 Via Del Bosco Treviglio
Campus Varese - Leonessa Brescia sabato 15/03 ore 19.30 PalaWhirlpool Masnago
sabato 21 settembre 2013
TORNEO BELLENI UNDER 17 AD ALZANO LOMBARDO BLUOROBICA BERGAMO - CAMPUS VARESE 77-75 (36-42)
Under 17 Torneo "Belleni" ad Alzano Lombardo - Gara di Semifinale
Bluorobica Bergamo - Campus Varese 77-75 (36-42)
Bluorobica: Nani 9, Finardi, Ubiali 2, Savoldelli 16, Boccafurni 1, Delli Paoli, Sacchetti, Dessì 9, Turelli 23, Bassani 2, Bertocchi 4, Mezzanotte 8. All. Maltecca - Braga
Campus: Ambrosini 8 (4/6, 0/1, 1/2 in 19'), Maruca 19 (6/13, 1/5, 5/10 in 31'), Testa 13 (4/7, 1/4, 2/2 in 35'), Pagani 6 (3/5 in 16'), Ferretti 2 (1/7, 0/3 in 23'), Rossi 10 (3/8, 0/1 in 25'), Lo Biondo A. 4 (2/3 in 8'), Calzavara 7 (3/6, 1/2 in 12'), Lo Biondo M. 6 (1/7, 1/3, 1/2 in 28'), Ferrabue 2 (1/1 in 3'). All. Schiavi - Bianchi
Arbitri: Sozzi e Baroni
Parziale dei quarti: 22-20; 14-22; 27-20; 14-13
Statistiche Campus: Tiri da due 28/63 (44%); Tiri da tre 3/18 (17%); Tiri Liberi 10/18 (56%); Rimbalzi difensivi 21 (Maruca 5, Calzavara 5), offensivi 14 (Pagani 4, Rossi 3); Palle perse 15 (Rossi 5), recuparate 21 (Testa 7, Rossi 5); Assist 12 (Testa 6, Rossi 4); Falli subiti 14 (Maruca 6).
Altra Gara di Semifinale: EA7 Armani Milano - UCC Assigeco 68-51
Programma domenica 22/09: Finale 3°-4° posto ore 16.00 Campus Varese - UCC Assigeco ore 17.45 Finale 1°-2° posto Bluorobica Bergamo - EA7 Armani Milano.
E' la Bluorobica Bergamo una delle finaliste del Torneo Belleni, riservato per la categoria Under 17 d'eccellenza in svolgimento come ogni anno ad Alzano Lombardo. Il Campus Varese dopo una gara di sostanziale equilibrio, deve cedere il passo agli orobici con gara decisa da episodi negli ultimi 60 secondi.
Varese parte forte ed è ispirata al punto giusto (2-10 al 4'). Turelli e Dessì sponda Bluorobica fanno la voce grossa, il primo sotto le plance e l'altro insaccando dal perimetro. Alla tripla di Maruca (10-13) segue subito quella di Savoldelli (13-13). La partita è piacevole e sembra anche intensa al punto giusto. Varese nei secondi dieci minuti trova maggiore confidenza con il proprio sistema offensivo e all'uscita di Savoldelli per il giusto riposto ne approffitta per scappare via con qualche punto di vantaggio sulla seconda sirena (36-42 al 20').
La pausa lunga regala beneficio alla Bluorobica che alla ripresa del gioco prova ad avvicinare il baricentro del gioco vicino a canestro. Turelli, Bertocchi e il lungo Mezzanotte, a turno, raccolgono tanta legna nell'area del Campus. Varese fatica a contenere la maggiore voglia di lottare spalle a canestro per i ragazzi di coach Maltecca e così il parziale dei terzo periodo è tutto di marca orobica (27-20).
Gli ultimi dieci minuti si aprono con due triple. La prima è di Matteo Lo Biondo (Varese) che finalmente realizza dall'arco. Il solito Savoldelli risponde a tono (tripla) e la gara riprende a macinare come si conviene. Il finale è in volata. Ambrosini si guadagna due liberi che non sbaglia (73-75), ma cinque punti a fila sui tiri liberi concessi a Savoldelli fanno tutta la differenza del mondo.
venerdì 20 settembre 2013
AL PALATREVES TORNEO SERIE D "UNITI PER ALICE" CAMPUS VARESE - BASKET CAVA MANARA 63-60 (30-28)
Torneo "Uniti per Alice" Serie D - gara di semifinale
Campus Varese - Basket Cava Manara 63-60 (30-28)
Campus: Maruca, Ferretti, Innocenti 4, Galante 4, Piccoli 13, Vescovi 16, Tonella 10, Vai 2, De Jace 12, Crespi 2. All. Schiavi - Bianchi
Cava Manara: Benazzo 7, Budassi 4, Fedegari 13, Povesel, Vigorelli 4, Pagetti 2, Neri 6, Ragni 8, Alberti 11, Laborami 5. All. Beretta
Arbitri: Quaranta e Orlandi
Parziale dei quarti: 13-16; 17-12; 17-17; 18-15
Note: nessuno uscito per 5 fallli; Tiri Liberi Campus 14/19 Cava Manara 13/19; Tiri da tre punti Campus 1 (Piccoli), Cava Manara 3 (Laboranti 1, Fedegari 2).
Prossimo turno: domenica 22 settembre alle ore 18.30 Finale 1°-2° posto.
Partita ricca di emozioni quella giocata dal gruppo Under 19 del Campus, nell'ambito della prima giornata del Torneo "Uniti per Alice", giocato presso il PalaTreves di Pavia, contro la formazione di Serie D di Cava Manara.
La gara è sempre stata in equilibrio fin dalle prime battute. Alle belle giocate di DeJace e Tonella (sponda Campus) Cava Manara risponde con le qualità balistiche di Alberti e Laborami (13-16 al 10'). Nel secondo periodo, grazie all'inserimento di un concreto Piccoli il Campus prende fiducia (15-12 il parziale) e mette pure la testa avanti (sulla sirena proprio Matteo Piccoli, 30-28 al 20').
Perfetto equilibrio nel terzo parziale (17-17) con Varese che non riesce a sfruttare un paio di allunghi. A cavallo tra il terzo e quarto periodo, Edo Vescovi prende per mano la squadra e pur alternando cose belle a scelte rivedibili, porta i suoi avanti di tre nel rush finale (50-47 al 34').
Cava Manara non ci sta a mollare e l'intensità della partita sale di un paio di toni. Una tripla di Matteo Piccoli regala sorrisi in casa Campus. Tanti viaggi in lunetta per Varese che raccoglie benevolmente un 6/6 dalla linea della carità (61-58 al 39'). Il canestro in penetrazione di Fedegari rimette tutto in discussione (61-60 a 50 secondi dalla fine). Varese sbaglia, ma la difesa arcigna dei ragazzi del Campus stoppa le velleità dei pavesi.
A tre secondi dalla fine un lancio lungo di Vescovi pesca da solo Galante che realizza il più tre per il Campus. Cava Manara ha ancora 7 decimi da sfruttare e dopo il time-out ci prova da otto metri per impattare, ma la palla si spegne sul ferro.
Positiva nel complesso la prova del Campus che in questo inizio di stagione sta cercando di conoscersi e affinare meccanismi di squadra che solo il tempo e le varie esperienze potranno cementificare. Domenica sera (ore 18.30 PalaTreves) si replica nella finale del torneo contro la vincente tra Sanmaurense, Lungavilla. #avanticosì
ALLA SCOPERTA DELLO STAFF CAMPUS VARESE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONOSCERE BRUNO BIANCHI
Ciao Bruno, presentati pure ai nostri amici lettori web? Ciao, mi chiamo Bruno Bianchi ho 52 anni e alleno da un bel po' tempo. Nei primi anni della mia carriera ho allenato in diverse società della provincia di Varese, ora in Pallacanestro Varese da nove anni.
Perchè al Campus? Mi è piaciuto subito il progetto, basato principalmente sullo sviluppo dei ragazzi.
Aspettative? Vedere migliorare il gruppo sia a livello individuale che di squadra.
Che cosa vorresti che i ragazzi che alleni prendano da te? La voglia di stare in palestra per migliorare ogni giorno.
Nel corso della tua carriera di allenatore c'è qualche cosa di importante che hai imparato direttamente dai ragazzi che allenavi? Che il lavoro paga SEMPRE!!!!
Le tre cose che ritieni importanti per un ragazzo che fa sport a buon livello? Non mollare mai, dare sempre il massimo e saper ascoltare.
Il vero segreto per migliorare? Il lavoro in palestra.
Il tuo sogno nel cassetto? Vedere giocare in serie A ragazzi di Varese
Un saluto particolare? Più che un saluto farei un rigraziamento a tutti; Giocatori, Allenatori, Dirigenti, Accompagnatori e Genitori... insomma tutti quelli che ogni giorno collaborano con noi e che ci danno una grande mano per svolgere al meglio la nostra attività.
PROGRAMMA ALLENAMENTI CAMPUS VARESE DA LUNEDI' 23 A DOMENICA 29 SETTEMBRE 2013
Come di consueto pubblichiamo il programma degli allenamenti e delle partite per quanto rigurada il Supergruppo del Campus Varese per la settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 settembre 2013. Nel file allegato è possibile anche vedere gli impegni dettagliati di ogni atleta coinvolto.
Poco sotto pubblichiamo anche il programma stagionale, con l'aggiornamento delle partite di Campionato a livello Under 17 d'eccellenza. Maggiori dettagli saranno comunque forniti nelle prossime ore.
Comunichiamo inoltre che nella serata di giovedì 26/09 (ore 21.00) presso il Palawhirlpool, per conoscere meglio lo sviluppo della stagione e i relativi impegni agonistici, ci sarà un incontro tra lo Staff Tecnico del Campus e i Genitori dei ragazzi tesserati.
Programma settimanale QUI
Programma stagionale QUI
Iscriviti a:
Post (Atom)